Kim ‘esausto’ dalla Nazionale: “Vorrei poter pensare solo al Napoli”. Polemica in Corea, arrivano le scuse

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bufera su Kim Min-Jae, il difensore del Napoli al centro di una polemica relativa a delle parole dette dopo la gara amichevole persa a Seoul per 2-1 contro l’Uruguay.

PUBBLICITA

Kim, sfogo dopo l’amichevole persa dalla Corea con l’Uruguay

Kim si è detto esausto e di “voler pensare solo al club e non alla nazionale, ma il senso delle sue parole sarebbe stato frainteso dalla stampa. Parole che hanno indispettito l’ambiente cui il difensore ha risposto con un lungo post, in cui ha precisato: “Mi dispiace, le mie parole sono state travisate”.

Le scuse sui social: “Mi dispiace se ho ferito qualcuno”

“Mi dispiace se le mie parole hanno ferito qualcuno. Sono un giocatore rappresentativo di questa nazionale e non l’ho mai data per scontata, anche quando non ero al meglio fisicamente o quando ho dovuto attraversare il mondo in viaggio per rispondere a una convocazione”, le scuse di Kim.



    Kim: “Sono crollato mentalmente e ho avuto uno sfogo”

    “Sono crollato mentalmente e ho avuto uno sfogo. Mi scuso ancora e chiedo ai tifosi di sostenerci sempre”, ha sottolineato ancora sui social. Sotto al post del difensore, che in settimana ha dribblato le voci di mercato, numerosi messaggi di solidarietà dei compagni di nazionale che hanno ribadito il messaggio del numero 3 azzurro: “Stiamo tutti insieme”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un fine settimana di intensi controlli dei Carabinieri ha messo sotto la lente d'ingrandimento Ischia e Procida. Le due isole sono state sorvegliate costantemente, con le strade principali pattugliate da decine di unità della locale Compagnia. Durante queste operazioni, sono stati effettuati importanti sequestri...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...