Napoli, sorpreso con la droga: arrestato pusher di Scafati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stanotte gli agenti del Commissariato Dante, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Pessina all’angolo con via Carlo Doria hanno notato una persona che, alla loro vista, si è data alla fuga.

I poliziotti, una volta scesi dalla volante, hanno inseguito l’uomo che, durante la fuga, si è disfatto di un piccolo contenitore fino a quando, giunti in via Brombeis all’angolo con Salita Pontecorvo, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un involucro contenente della cocaina e 185 euro; inoltre, gli operatori nel contenitore hanno rinvenuto altri 19 involucri della stessa sostanza per un totale di circa 4,67 grammi e una bustina contenente circa un grammo di hashish.

G.F., 34enne di Scafati con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stuopefacenti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Arrestato 19enne di Giugliano: era al rione Berlingieri con 120 dosi di droga

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Secondigliano durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato un 19enne di Giugliano in Campania per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato in via Monte Tifata al rione Berlingieri mentre cedeva alcune bustine di droga in cambio...

Sant’Antimo, va nel ristorante del fratello e chiede soldi a lui e alla madre: arrestato per estorsione

Chiedeva continuamente soldi all'anziana madre, l'ultima volta nel ristorante gestito dal fratello: è qui che i carabinieri sono intervenuti e l'hanno arrestato per estorsione. I fatti si sono svolti a Sant'Antimo. L'uomo, un 46enne già noto alle forze dell'ordine, si era recato al ristorante del fratello, dove si trovava...

CRONACA NAPOLI