Kim: “Lasciare il Napoli? Non ci penso, ora vogliamo scudetto e Champions”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Kim Minjae spegne le voci di calciomercato. Il difensore centrale del Napoli ha parlato direttamente dal ritiro della Corea del Sud, impegnata in amichevoli internazionali nella sosta per le Nazionali attualmente in corso.

PUBBLICITA

Kim: “Non penso ai rumours, sono concentrato sul Napoli”

“Non posso essere infastidito dai rumours di mercato – le parole di Kim tradotte da Napoli News Korea -. Sono concentrato solo sul Napoli, non penso a queste sciocchezze. La stagione non è ancora finita e dobbiamo restare vigili”.

Kim: “Mancano ancora tante partite, poi la Champions”

“Mancano ancora tante partite importanti e vogliamo vincerle tutte per fare più punti possibili in campionato – ha aggiunto -. Poi penseremo alla Champions, l’idea è puntare in quella direzione”.



    “Il premio di giocatore del mese? Quest’anno l’ho ricevuto una volta, fa piacere ricevere premi individuali. Se fai bene come squadra arrivano anche quelli. Punto ad entrare nella Top 11 di fine stagioni”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Aveva una pistola pronta all'uso e con matricola cancellata e che era nascosta all’interno di una scatola per profumatori di auto. Per questo motivo che stamane ad Agerola i carabinieri hanno arrestato imprenditore 58enne del posto già noto alle forze dell’ordine. E' accusato di detenzione...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...