Terrificante incidente d’auto e tragedia sfiorata per Sofian Kiyine, ex centrocampista di Chievo, Lazio, Salernitana e Venezia.
Il calciatore belga ora in forza all’OH Leuven, nei pressi di Liegi, ha perso il controllo della sua auto dopo aver preso il bordo di una rotonda ad alta velocità, venendo sbalzato a cinque metri d’altezza.
Il mezzo ha sfondato la vetrata di un palazzetto dello sport, dove miracolosamente non erano più presenti dei bambini che avevano finito da poco l’allenamento. Kiyine ha riportato fratture multiple ma non è in pericolo di vita.
Il Leuven, club belga dove milita Kiyine, ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore: “Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita”.
“Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l’incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione”.
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto