Terrificante incidente d’auto e tragedia sfiorata per Sofian Kiyine, ex centrocampista di Chievo, Lazio, Salernitana e Venezia.
Contenuti
Il calciatore belga ora in forza all’OH Leuven, nei pressi di Liegi, ha perso il controllo della sua auto dopo aver preso il bordo di una rotonda ad alta velocità, venendo sbalzato a cinque metri d’altezza.
Il mezzo ha sfondato la vetrata di un palazzetto dello sport, dove miracolosamente non erano più presenti dei bambini che avevano finito da poco l’allenamento. Kiyine ha riportato fratture multiple ma non è in pericolo di vita.
Il Leuven, club belga dove milita Kiyine, ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore: “Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita”.
“Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l’incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione”.
Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto
Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto
Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto
Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto
Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto
Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto