Cronaca Nera

Ferito da colpi di pistola arriva in ospedale ad Aversa

Condivid

Da pochi minuti è giunto nell’ospedale di Aversa (Caserta) un 29enne già noto alle forze dell’ordine con ferite d’arma da fuoco. Al momento l’uomo non è in pericolo di vita.

Secondo quanto si apprende non si esclude che il ferimento del giovane sia legato alla morte del 29enne Antonio Bortone, ucciso stasera a Sant’Antimo, a Napoli.

Verso le 20:10 infatti i carabinieri della locale compagnia sono intervenuti – allertati dal 112 – a via Solimena per colpi d’arma da fuoco.

A terra il 26enne Antonio Bortone, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, colpito da diversi colpi d’arma da fuoco, è deceduto sul posto nonostante l’intervento del 118.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire dinamica e matrice. I militari hanno avviato una serie di perquisizioni e hanno iniziato ad indagare nella vita del giovane, le sue frequentazioni, le amicizie, i rapporti.

Sentiti a sommarie informazioni anche i parenti. I militari hanno prelevato lo smartphone della vittima per trovare eventuali tracce di contatti.  E soprattutto capire se avesse appuntamento con qualcuno


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2023 - 22:15

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54

Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno scudetto sempre più vicino

Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:24