La mafia produceva droga col brand Messina Denaro e Riina 

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il brand di Cosa nostra sulla droga: è la scoperta dei carabinieri di Marsala che hanno sequestrato 13 chili di panetti di hashish con le foto dei boss Matteo Messina Denaro e di Totò Riina.

A trovare la sostanza stupefacente sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, coordinati dalla locale Procura, che hanno scoperto uno deposito all’ingrosso di droga e un laboratorio per il taglio ed il confezionamento delle dosi. Arrestato il 28enne che custodiva la sostanza stupefacente.

Da giorni i militari controllavano un magazzino nella periferia di Marsala, fino a quando hanno fermato un incensurato del posto, di 28 anni che usciva dal locale a bordo sulla propria autovettura, trovandolo in possesso di 50 grammi di cocaina pura.

    Nel magazzino i militari dell’Arma hanno poi scoperto uno stock di stupefacenti di vario tipo, compresi anche panetti di hashish con le effigi di Salvatore Riina e Matteo Messina Denaro. I militari hanno complessivamente sequestrato 13 chili di hashish, 700 grammi di cocaina pura e 700 grammi di marijuana contenuta in diversi sacchetti di plastica.

    Trovata anche una macchina per il confezionamento sottovuoto, due bilancini elettronici e diverso materiale utile per il taglio della sostanza. Nella stessa serata, sono state effettuate altre perquisizioni in abitazioni ed autovetture nella disponibilità del giovane, trovando appunti e contabilità al vaglio dei carabinieri.

    La sostanza stupefacente sequestrata, secondo stime degli investigatori, avrebbe fruttato al dettaglio ricavi per oltre 200.000 euro. Dopo la convalida dell’arresto il gip ha disposto per l’arrestato la custodia cautelare in carcere.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

    È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

    CRONACA NAPOLI