Milos di Mare Fuori ai giovani: “Inseguite i vostri sogni, no a modelli negativi”. Il video

SULLO STESSO ARGOMENTO

Antonio D’Aquino, Milos di Mare Fuori racconta se stesso e il personaggio della fortunata serie tv record di ascolti.

Il 24enne attore di Castellammare di Stabia si dice “orgoglioso del suo personaggio perché  lancia un messaggio delicato come l’omosessualità all’interno del carcere che è ancora un  tabù. Abbiamo voluto aprire le menti a tanti ragazzi perché essere omosessuali non è sbagliato”.

“Siamo molto felici del lavoro e del successo della fiction il cui successo ha superato le aspettative. Mare Fuori manda un messaggio di speranza e di riscatto ai giovani e grazie ai personaggi protagonisti della serie tv vogliamo fare capire che c’è sempre una seconda possibilità, una rivincita”, ha spiegato D’Aquino.



    “La quarta stagione? Tra poco inizieremo a girarla e per ottobre finiremo le riprese”.

    Milos ha raccontato come sul set “siamo diventati come una grande famiglia. ci vogliamo bene tutti, siamo quasi tutti coetanei. Ci siamo aiutati a vicenda anche con Carolina Crescintini, Vincenzo Ferrara, Carmine Recano. Da loro abbiamo imparato molto. Lucrezia Guidone, la nuova direttrice dell’Ipm di Nisida è una grandissima professionista e anche lei come personaggio ha qualcosa di segreto”.

    La terza stagione di Mare Fuori che domani sera si chiuderà su Rai2 ma che è già stata record di visualizzazione su Rai play e stata molto esplosiva.

    E allora è d’obbligo la domanda Ciro Ricci torna? “Non si può dire”, replica secco Milos.

    Poi spiega: “Mare Fuori mi ha fatto scoprire che questo è il lavoro più bello del mondo. Mi ha lasciato la certezza di apprezzare le piccole cose”.

    Ai giovani di Castellammare, la mia città, ma non solo a loro voglio dire di “seguire i propri sogni non lasciarsi trasportare da strade negative focalizzarsi con i propri obiettivi e portarli a termine”.

    Milos è un grande tifoso del Napoli e allora lo scudetto? “Sono molto scaramantico il sogno è più vicino è vero. Dire di no sarebbe un’assurdità, lo meritiamo”


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO