foto archivio
Stavolta il pacco lo ha preso il truffatore e ad incastrarlo è stata proprio la anziana vittima prescelta. È accaduto a Paternopoli, in provincia di Avellino, a cui il finto corriere ha telefonato per avvertirla del recapito di un pacco destinato al nipote con un contrassegno di 700 euro.
L’anziana ha subito contattato i carabinieri attraverso il 112 che si sono messi sulle tracce del finto corriere. I militari della Compagnia di Montella lo hanno intercettato e arrestato per truffa aggravata nel territorio del comune di Castelvetere sul Calore.
Si tratta di un 21enne di Casoria (Napoli) con precedenti per truffa. È stato trovato in possesso di 1.500 euro in contanti, probabilmente frutto di truffe. Il denaro, insieme al telefono cellulare, è stato sequestrato. Accertamenti sono in corso per risalire a possibili complici e per eventuali altri colpi messi a segno dall’indagato sul territorio della provincia di Avellino.
Dopo anni di lavori, disagi e transenne, l’area antistante il Maschio Angioino si prepara finalmente… Leggi tutto
Una nuova frontiera nella lotta all’inquinamento costiero prende forma lungo il litorale casertano. Dopo l’attivazione… Leggi tutto
Le carceri italiane sono al collasso e il carcere di Poggioreale è l’emblema di un… Leggi tutto
Pozzuoii- Era già stato espulso dall'Italia perchè irregolare ma anche ladro seriale: ma nonostante ciò… Leggi tutto
È atterrato questa mattina all’aeroporto di Ciampino, a bordo di un Falcon 900 dell’Aeronautica Militare,… Leggi tutto
Napoli– Un sistema di corruzione ben oliato che attraversa tre Comuni tra Caserta e Napoli,… Leggi tutto