Anziana fa il pacco al truffatore nell’Avellinese: arrestato 21enne di Casoria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stavolta il pacco lo ha preso il truffatore e ad incastrarlo è stata proprio la anziana vittima prescelta. È accaduto a Paternopoli, in provincia di Avellino, a cui il finto corriere ha telefonato per avvertirla del recapito di un pacco destinato al nipote con un contrassegno di 700 euro.

L’anziana ha subito contattato i carabinieri attraverso il 112 che si sono messi sulle tracce del finto corriere. I militari della Compagnia di Montella lo hanno intercettato e arrestato per truffa aggravata nel territorio del comune di Castelvetere sul Calore.

Si tratta di un 21enne di Casoria (Napoli) con precedenti per truffa. È stato trovato in possesso di 1.500 euro in contanti, probabilmente frutto di truffe. Il denaro, insieme al telefono cellulare, è stato sequestrato. Accertamenti sono in corso per risalire a possibili complici e per eventuali altri colpi messi a segno dall’indagato sul territorio della provincia di Avellino.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

CRONACA NAPOLI