Paura per Alberto Zaccheroni. Il 69enne allenatore ex Milan è ricoverato da questa sera nel reparto di rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena dopo una caduta nella sua abitazione.
Zaccheroni, riferisce il Corriere di Romagna, ha sbattuto con violenza la testa a terra ed è subito trasportato su un’ambulanza all’ospedale di Cesena. I sanitari hanno trovato l’allenatore steso a terra privo di sensi nei pressi di una scala interna.
Le prime cure sono state prestate per il robusto trauma cranico conseguente alla caduta, ma non ci sono evidenze che possano spiegare se a rendere critica la situazione sia stato il trauma in sé o se il colpo alla testa sia la conseguenza di un precedente malore.
Gli esami tomografici fatti in serata, scrive il giornale, hanno dipinto un quadro serio della situazione e per questo Zaccheroni, che è comunque vigile, è stato ricoverato in rianimazione. La prognosi è riservata.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto