Vergogna a Francoforte: accoglienza razzista per i tifosi del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Inizia nel peggiore dei modi l’esperienza del Napoli a Francoforte in vista della partita di questa sera contro l’Eintracht, andata degli ottavi di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Accoglienza razzista per i tifosi napoletani a Francoforte

Ai tifosi partenopei, infatti, è stata riservata un’accoglienza tutt’altro che carina e che, anzi, sembra voler “infuocare” le ore che precedono la grande partita.

Lo riporta SpazioNapoli, che posta sul proprio portale una serie di adesivi razzisti che sono stati sparsi per la cittĂ  in vista dell’arrivo dei napoletani in trasferta in Germania.



    Adesivi per la cittĂ : “Terr*** di me***”

    “Terr*** di me***”, uno degli insulti razzisti scritti su un adesivo che raffigura uno stemma del Napoli ricoperto di sterco. Qualcuno degli adesivi è comparso anche all’esterno del Deutsche Bank Park, teatro della sfida di questa sera.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Era sotto regime di arresti domiciliari per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e aveva il permesso di recarsi al lavoro presso un'azienda agricola locale dal lunedì al sabato, dalle 07:30 alle 16:30, previa notifica giornaliera ai Carabinieri. Come di consueto, anche ieri mattina...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...