Categorie: TvUltime Notizie

Un posto al sole anticipazioni, 7 febbraio 2023: Niko allontana Manuela! E lei…

Pubblicato da
Condivid

Appuntamento del martedì con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che torna non prima delle 20,50 su Rai 3. Le anticipazioni dell’episodio del 7 febbraio 2023 sono riportate da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Niko allontana Manuela

Notte di intimità tra Niko e Manuela dopo la prima parte del processo al boss Lello Valsano. Il Poggi si è ritrovato in un momento intenso con la bella Cirillo, ma ora, a mente fredda, ripensa a quanto accaduto e giunge ad una conclusione: questa situazione creatasi deve chiudersi immediatamente e non avere seguito.

Ecco che Niko, dunque, deciderà di allontanare Manuela. Una scelta che farà soffrire tantissimo la ragazza, che ha il cuore spezzato visto che ha sempre avuto un debole per il Poggi. Mai la Cirillo si sarebbe immaginata tale trattamento: un duro colpo da assorbire dopo le cose che già stanno succedendo nella sua vita.

Un posto al sole anticipazioni: Silvia nel caos, come ne uscirà?

Il caos tra Nunzio e Alice e le accuse allo chef hanno mandato nel caos anche Silvia, distrutta dalle critiche per la sua decisione di non licenziare immediatamente il Cammarota. Il Vulcano ora deve riconquistare una reputazione e soprattutto i clienti dopo questo episodio. Riuscirà a trovare il modo di uscire da tutto ciò?

Pubblicato da