Truffano anziana a Roma: ai domiciliari due donne e il complice

Condivid

Sono finite agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico le due esperti truffatrici di anziani di Casalnuovo di Napoli che l’altro giorno hanno messo a segno l’ennesimo colpo in trasferta.

Si tratta di Vincenza Coppola, di 52 anni, della sua parente Giuliana Coppola di 36 anni e del loro complice Raffaele Giordano di 45 anni. I tre l’altro giorno sono andati in trasferta a Roma dove con la solita tecnica del nipote in difficoltà hanno truffato una donna anziana.

Il bottino è stato di 600 euro ma appena usciti dal palazzo dove era stata portata a compimento la truffa hanno trovato la polizia giudiziaria d attenderli e per i tre sono scattati gli arresti.

Comparsi davanti ai giudici del Tribunale di Roma (difesi dagli avvocati Massimo Autieri e Daniele Autieri) hanno ottenuto la scarcerazione e la disposizione degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico nelle rispettive abitazioni di Casalnuovo ed Arzano.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione