A Napoli mangia sushi al ristorante e poi muore

La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla morte di una donna di 40 anni, stroncata da un arresto cardiocircolatorio dopo aver mangiato sushi in un ristorante.

La vittima si chiamava Rossella Di Fuorti, e la tragedia- come anticipa Il Mattino- si è consumata nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 febbraio. La donna aveva pranzato con la famiglia in un ristorante giapponese in via Diocleziano.

La salma è stata sottoposta a sequestro e nei prossimi giorni verrà sarà effettuata l’autopsia che dovrà chiarire le cause della morte. Nelle prossime ore i carabinieri dei Nas, su disposizione della Procura di Napoli, potrebbe effettuare i controlli nel ristorante dove la famiglia della vittima ha pranzato l’altro pomeriggio.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 29 agosto: il jackpot a 217,8milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 17- 45 - 59- 74 - 77 Numero… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 21:29

10eLotto i numeri vincenti di oggi 29 agosto 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 21:19

Napoli, Gratteri: ‘La camorra si infiltra anche nel turismo, serve più prevenzione’

Il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri sottolinea la presenza della Camorra nel settore turistico e… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 20:08

Di Battista riprende conoscenza, trasferito in ambulanza a L’Avana per accertamenti

Alessandro Di Battista ha ripreso conoscenza dopo alcune ore privo Di sensi. Lo riferiscono fonti… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 19:12

Sarno, Rio Sguazzatoio, il fiume soffocato dalla melma: «Basta immobilismo, servono bonifiche immediate»

Melma scura, cattivi odori e un letto del corso d’acqua che, secondo quanto denunciato da… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 19:08

Lavoro nero e irregolarità, chiusa azienda ad Atripalda

I carabinieri e il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno sospeso l'attività di un'impresa in provincia… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 18:58