Treno Circum deragliato, Eav istituisce altre 4 corse di bus sostitutivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi l’Eav è stata autorizzata a liberare la sede ferroviaria dalla presenza del treno che la sera dello scorso 26 gennaio deragliò in prossimità della stazione di Pozzano.

La linea, però, ancora oggetto di indagini, non è ancora possibile utilizzarla. Da qui, rende noto l’Eav, al fine di minimizzare i disagi dei pendolari interessati dalla tratta interrotta tra Vico Equense e Castellammare ed in seguito alle richieste pervenute, è stato istituito domani ed il 3 febbraio, in aggiunta al servizio sostitutivo su gomma già attivato su quella tratta, ulteriori 4 corse bus per la tratta Sorrento – Vico Equense – Napoli (senza fermate intermedie tra Vico Equense e Napoli) con l’impiego di 4 mezzi da 50 posti cadauno.

Si specifica che le corse, affidate alla ditta Curreri, effettueranno tutte le fermate da Sorrento a Vico Equense per poi proseguire via autostrada fino a Napoli e viceversa.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI