ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Luglio 2024 - 13:21
32.4 C
Napoli

Napoli, blitz di vigili e Asl a Mergellina : chiusi altri 6 chioschi

Blitz della Polizia Municipale a Napoli: sequestrati chioschi mobili...

Vico Equense, inchiesta sulla morte del 17enne Stefano Celentano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vico Equense piange la morte del giovane Stefano Celentano caduto con la sua moto mentre andava a scuola.

PUBBLICITA

Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte mentre sui social scoppiano le polemiche per il manto stradale, le cui cattive condizioni avrebbero causato la caduta della moto e quindi la morte di Stefano.

La caduta del 17enne è avvenuta in via Raffaele Bosco nella frazione Fornacelle. E ora i vigili urbani e i carabinieri, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, stanno effettuando tutti i riscontri e le indagini per accertare cosa è accaduto.

Lo scooter è stato ritrovato a 40 metri dal luogo dell’impatto. La strada era ghiacciata ma anche le condizioni sono pessime. La tragedia è avvenuta a pochi giorni dalla sua cresima.”«Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la notizia della scomparsa di Stefano, giovane originario di Ticciano, che ha ricevuto pochi giorni fa il Sacramento della Cresima presso la parrocchia di Sant’Antonino Abate in Arola.

La morte inattesa, soprattutto di un ragazzo che si affaccia alla vita, ci ricorda il dono prezioso e fragile della nostra esistenza. Le nostre preghiere sono rivolte alla sua famiglia alla quale ci stringiamo, in questo momento di immenso dolore”. Questo il messaggio dell’Arcidiocesi Sorrento-Castellammare.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA