Spalletti: “Grandissima vittoria, ma voglio più ferocia. Ecco come sta Osimhen…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Grandissima vittoria, quella costruita meglio rispetto alle ultime, contro un ottimo avversario che un po’ ci assomiglia”. L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha commentato con soddisfazione la vittoria contro il Sassuolo, ma trovando anche qualche ‘difetto’ della sua squadra.

PUBBLICITA

Spalletti pignolo: “Non abbiamo trovato il gol come collettivo”

“Abbiamo fatto bene sia nel primo sia nel secondo tempo, però le reti sono arrivate da due strappi, da giocate individuali importanti. E non siamo stati invece capaci di arrivare in gol con il collettivo”.

“Volendo essere pignoli, quando la palla arriva davanti alla nostra area, non scatta l’allarme, non siamo così feroci come la situazione imporrebbe – ha proseguito il tecnico toscano -. Questa gara ci permette di preparare meglio la partita di martedì”, in Champions contro l’Eintracht Francoforte.



    “Osimhen? Sta bene, lo staff medico lo ha visitato”

    Il tecnico ha parlato anche di Osimhen che è uscito tenendosi la coscia con una mano, facendo temere un infortunio: “Sta bene, lo posso dire dopo le prime verifiche dello staff medico”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato due fratelli, residenti a Massa di Somma, con l'accusa di tentato omicidio. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Nola su richiesta della Procura della Repubblica di Nola. Nei primi giorni...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...