Pagelle Sassuolo Napoli: Kvara da sogno, Osimhen di grinta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le pagelle della gara tra Sassuolo e Napoli, vinta 2-0 dagli azzurri al Mapei Stadium con le reti di Kvaratskhelia e Osimhen, arrivate entrambe nel primo tempo.

PUBBLICITA

Rrahmani e Kim tengono bene, Olivera ok

Meret: 6,5. Il Sassuolo arriva spesso in area, ma i tiri nello specchio sono tutti alla portata. Lui è attento.

Di Lorenzo: 6,5. Laurientè gli scappa via un paio di volte, ma con il passare dei minuti è bravo a prendergli le misure.

Rrahmani: 7. Tanti lanci in profondità per gli scatti di Osimhen e chiusure di alto livello, anche sul gioco aereo.

Kim: 7,5. Le prende tutte di testa, non fa passare nessuno dalle sue parti, leggendo le situazioni in anticipo. Il coro a lui dedicato conquista anche il Mapei Stadium.

    Olivera: 6,5. Buona gara nelle spinte offensive, dietro commette qualche leggerezza ma tutto sommato se la cava.

    Lobotka fantastico, Osimhen e Kvara incantano ancora

    Anguissa: 6,5. In avvio di gara Spalletti lo richiama spesso, poi entra in partita e diventa straripante sia nella gestione del pallone sia nel lavoro sporco (dal 77′ Ndombele: sv).

    Lobotka: 7,5. Vince quasi tutti i contrasti, effettua chiusure di rilievo in fase difensiva e smista palloni con una precisione chirurgica. Insomma, ordinaria amministrazione.

    Elmas: 6,5. Entra bene nello scacchiere di centrocampo azzurro ben collaudato, buon lavoro nella gestione del possesso (dall’84’ Zerbin: sv).

    Politano: 6,5. Fa il suo, prestazione buona anche se manca l’acuto (dal 58′ Zielinski: 6).

    Osimhen: 7,5. Il gol è una girata fulminea che sorprende Consigli, poi trova un numero indefinito di palle gol che però spreca. Esce deluso e sfinito (dall’84’ Simeone: sv).

    Kvaratskhelia: 8. Prestazione superlativa, che apre con un gol da fenomeno. Poi tante giocate di fino e assist precisi per i compagni (dal 76′ Lozano: sv).



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

    L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...