Portici. Ennesimo episodio di violenza giovanile e questa volta non per il classico sguardo di troppo ma per una banale lite per motivi di viabilità.
Questa notte, infatti, verso 00.30 i carabinieri della compagnia di Poggioreale sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale del mare di Ponticelli per un ragazzo con ferite da arma da punta e taglio.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che un 18enne di Portici mentre era sul proprio scooter a via San Cristoforo nel comune di Portici in compagnia di una sua amica 22enne avrebbe litigato per motivi di viabilità con altri due ragazzi anche loro su uno scooter.
La lite sarebbe sfociata in aggressione: uno dei due centauri avrebbe colpito con un fendente all’addome il 18enne che fuggiva per poi andare in ospedale. Per la vittima 4 punti di sutura all’addome con una diagnosi di 10 giorni, non è in pericolo di vita.
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. I militari oltre ad interrogare il ferito e la sua amica stanno cercando immagini utili all’individuazione dei due aggressioni prendendo visione di quelle delle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata presenti nella zona.
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto