foto archivio
Gli agenti dell’unità operativa San Lorenzo della Polizia municipale di Napoli, unitamente a personale dell’ASIA, sono intervenuti in Via Firenze, in Via Torino, in Via Alessandro Poerio, in Via Francesco D’Aragona, in Via Carriera Grande ed in Corso Novara altezza Food Hall dove sono stati rimossi quintali di rifiuti, tra cui abiti ed oggetti vari, abbandonati sulla sede stradale. Sono state controllate le attività commerciali in via Pietro Colletta dove sono stati elevati 6 verbali a carico degli esercenti di bar e ristoranti in quanto occupavano abusivamente suolo pubblico.
A seguito di una segnalazione gli agenti in Piazza Poderico hanno sequestrato un manufatto a servizio di un’attività di bar/pasticceria. Nello specifico il titolare aveva realizzato una struttura completamente chiusa con tubolari e pannelli in plexiglass che occupava la maggior parte del marciapiede ed era bullonata al suolo.
Il titolare – riferisce la Polizia municipale – è risultato sprovvisto di autorizzazione e pertanto si è proceduto a sequestrare la struttura realizzata ed a inviare nformativa all’autorità giudiziaria.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto