Napoli, col monopattino in Tangenziale. Il video virale

Napoli, in monopattino elettrico, sfreccia senza casco in Tangenziale. Il video diventa virale.

È diventato virale il filmato, che diversi cittadini hanno segnalato al deputato dell’Alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli, di un uomo che viaggia con un monopattino elettrico su una superstrada di Napoli.

Non si è trattato di un appello all’uso dei mezzi di trasporto eco-friendly ma soltanto di una mossa avventata e pericolosa.

“Con questa bravata ha messo in pericolo sé stesso e poteva esserlo che per gli altri.” – commentano Borrelli ed il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli- “Se da un lato occorre più senso di responsabilità da parte a cittadini, dall’altro è necessario che in città vi siano più controlli e che si facciano rispettare le regole e le leggi prima che qui domini l‘anarchia. Si tratta di una questione di pubblica sicurezza.”

Condivid
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Dolcificanti e invecchiamento cognitivo: cosa suggerisce il nuovo studio

Uno studio osservazionale associa sei dolcificanti a un declino cognitivo più rapido, ma non dimostra… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 01:13

Un universo quantistico senza orologio: come può emergere il tempo

Un modello con atomi ultrafreddi suggerisce come il tempo possa essere definito dai cambiamenti interni… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:58

Come vitamina A e ormoni tiroidei guidano la vista prima della nascita

Mini-retine umane indicano che vitamina A e ormoni tiroidei collaborano nello sviluppo della foveola, la… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:43

Le galassie primitive potrebbero aver ostacolato la fuga della luce ultravioletta

Nuove osservazioni di Hubble riaprono il dibattito sulla reionizzazione: i venti stellari potrebbero aver trattenuto,… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:28

Presunta tratta di esseri umani dietro i centri di truffe online smantellati a Madagascar

Emergono elementi preliminari su una possibile tratta di esseri umani collegata ai centri di truffe… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:23

Dolcetti di Halloween con chiodi: la polizia internazionale indaga su segnalazioni di dolci manipolati

Segnalazioni di barrette di cioccolato di Halloween contenenti chiodi destano preoccupazione e attivano indagini della… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:20