

Non accennano a diminuire i furti pneumatici e catalizzatori d’auto.
Al Vomero un ladro all’opera è stato fermato da un residente che, dopo aver ripreso la scena, ha redarguito il malintenzionato, disteso sotto un’auto, che è scappato via accompagnato da una complice che portava una borsa con dentro gli strumenti “da lavoro”.
Il testimone del tentato furto ha segnalato l’accaduto al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che è così intervenuto in merito assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti:
“Avvengono troppi furti e i ladri agiscono sempre più in maniera impudente e spregiudicata e questo a causa del clima di illegalità e di anarchia che si è instaurato da tempo. I cittadini sono alla mercé di ladri, rapinatori e delinquenti (il testimone ci ha riferito che, dopo aver avvertito la Polizia, ha saputo dagli agenti che in serata erano già intervenuti altre 5 volte in zona per simili episodi) mentre le Istituzioni non stanno mostrandolo a dovere i muscoli ma tentennano nell’intervenire con determinazione. Bisogna dare un giro di vite a questo fenomeno: più agenti, più controlli e soprattutto pene più dure. Il tempo dell’indulgenza deve finire.”
Disavventura per decine di viaggiatori all’aeroporto di Napoli, dove il volo Volotea per Creta è… Leggi tutto
A Scampia, i carabinieri hanno fermato un giovane di 25 anni trovato in possesso di… Leggi tutto
Quanto accaduto a Grumo Nevano e testimoniato in un video diventato virale sui social, è… Leggi tutto
Quella di oggi è stat un'altra mattinata di forti disagi per migliaia di viaggiatori lungo… Leggi tutto
Nonostante un braccio ingessato, non ha esitato a colpire alle spalle la sua vittima per… Leggi tutto
Una vicenda che sembra uscita da un film di mafia, ma che costituisce il cuore… Leggi tutto