Roberto Donadoni è intervenuto a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai. "Non credo che l'euforia a Napoli sia pericolosa.L'entusiasmo che i tifosi stanno vivendo è qualcosa di positivo, su quest'onda sei ancora più invogliato a far vedere e soprattutto hai il gusto e il piacere di divertirti.
Non mi preoccuperei.Anzi, ben venga".
Donadoni: "Napoli, pubblico è unico.
Mai provato sensazioni così"
"Quando arrivai a Napoli - ricorda l'ex ct degli azzurri - il club e la squadra erano in fase di ristrutturazione, stava sorgendo il centro di Castel Volturno: da allora sono state fatte cose importanti e c'è stata un'escalation in positivo".
"Ricordo con grande piacere l'entusiasmo e le sensazioni che il pubblico trasmetteva allo stadio, penso da allenatore di non aver mai provato una sensazione come quella vissuta a Napoli.Potrebbe interessarti
De Laurentiis e il sogno americano sfumato: "Pensai a tre club MLS, ma il sistema è una trappola per ricchi"
Napoli, Conte mastica amaro: “Abbiamo perso da soli, troppa leggerezza”
Simeone: “Contro il Napoli un vortice di emozioni, ma in campo voglio solo vincere”
Brusco stop del Napoli a Torino: decide il grande ex Simeone, annullato gol a Lang nel recupero
Una cosa unica".
"Lotta Champions?Milan guarito, ma hanno tutti stesse chance"
"Nella lotta per un posto in Champions non c'è una favorita, diverse squadre se la giocheranno alle spalle del Napoli e tutte hanno le stesse chance.
Il Milan ha attraversato un brutto periodo, spero lo abbia superato e la prestazione di ieri sera, al di là del risultato, rende più importante questa ripresa".
"Ci sono allenatori emergenti in Serie A: a parte la sconfitta di ieri, il Monza ha fatto molto bene.Sono contento per Raffaele Palladino, che è stato mio giocatore.
Dopo questa esperienza magari può essere pronto per palcoscenici importanti, a meno che Berlusconi e Galliani non vogliano allestire una squadra d'élite.Anche Baroni a Lecce sta facendo bene".
Lascia un commento