Borussia Dortmund, gioia Haller: ritrova il gol in Bundesliga dopo tumore

Dopo 269 giorni dall’ultima volta e dopo aver sconfitto per ben due volte un tumore ai testicoli, Sebastien Haller è tornato al gol nella sfida vinta dal Borussia Dortmund contro il Friburgo.

Gioia Haller: torna al gol dopo il tumore ai testicoli

L’ultimo sigillo lo aveva realizzato con la maglia della sua ex squadra, l’Ajax, nello scorso maggio. Poi il trasferimento in estate in Germania e la diagnosi.

Haller, il gol e la festa al Westfalenstadion con compagni e tifosi

Era tornato in campo il 22 gennaio, ma oggi al Westfalenstadion un suo bel colpo di testa è valso il momentaneo 3-1, realizzato proprio sotto il ‘muro giallo’, cuore del tifo del Borussia, che gli è stato molto vicino negli ultimi mesi con cori e striscioni.

Emozioni arrivate direttamente anche ai suoi compagni, che gli sono corsi tutti incontro saltandogli addosso e festeggiando insieme a lui il ritorno al gol.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

I cinque ciottoli di Davide per affrontare le sfide della vita: don Roberto Faccenda presenta A(R)Marsi a Maddaloni

 Maddaloni - Un invito a riflettere sulle risorse interiori che ciascuno possiede per affrontare le difficoltà… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 09:36

Louis Vuitton cerca RSPP e Servizi Generali a Napoli: assunzione CDI per la sede campana

Louis Vuitton cerca a Napoli un Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Servizi… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 09:27

Ischia e Casamicciola, blitz anti-droga: arrestati due pusher

Due arresti durante blitz anti-droga sull’isola di Ischia e a Casamicciola Terme: un 59enne e… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 09:24

Scoperta a San Vitaliano la truffa dei finti bancari: 5 arresti

Non c’erano broker in giacca e cravatta né affari milionari da concludere, ma cinque uomini,… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 08:47

Sub appalti post sisma ad Ancona a ditte legate alla camorra: 8 arresti e sequestri per oltre 57 milioni

Ancona -  Presunte truffe sui fondi destinati alla ricostruzione privata dopo il sisma del 2016,… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 07:55