Zaniolo inseguito e minacciato da tifosi sotto casa a Roma: interviene la Polizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo gli insulti e gli striscioni di contestazione contro Nicolò Zaniolo, sale a livelli critici la tensione attorno al giocatore della Roma, che ha ha chiesto di andar via.

Zaniolo inseguito e minacciato a Roma, tensione alle stelle

Il calciatore nella notte è stato involontario protagonista di un spiacevole incidente: alcuni tifosi della Roma, dopo averlo riconosciuto, lo hanno inseguito in auto nei pressi di Casal Palocco.

Una volta raggiunto i tifosi hanno pesantemente insultato e minacciato Zaniolo, anche di morte, dalla propria macchina. Il trequartista giallorosso, spaventato dalla situazione creatasi, ha chiesto l’intervento della Polizia.



    Nel frattempo, sempre nella notte, a Trigoria è stato affisso un altro striscione. “Via da Trigoria uomini di poco conto, codardi e approfittatori… Sostegno incondizionato solo per chi rispetta i nostri colori!” è il testo firmato ‘ROMA’, uno dei principali gruppi della Curva Sud.

    La furia di mamma Francesca: “Odio eccessivo”

    Nella mattinata di oggi ha preso posizione anche la madre di Zaniolo, Francesca Costa, che sui social ha parlato di “odio eccessivo”. La donna ha fatto riferimento non solo agli episodi delle ultime ore ma soprattutto ad uno slogan apparso sotto casa (“Zaniolo boia, tua madre è una gran tr…”).


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO