Tv

Un posto al sole anticipazioni, 9 gennaio 2023: guai per Nunzio, accuse pesantissime!

Pubblicato da
Condivid

Primo appuntamento della nuova settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda sui canali Rai. L’episodio del 9 gennaio 2023 andrà in onda non prima delle 20.50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: guai per Nunzio, Alice…

Grossi guai per Nunzio, che incontrerà nuovamente Alice in seguito alle sue pesanti decisioni che hanno mandato in panico anche Marina. Una nuova discussione dai toni a dir poco tragici, con pesante accuse nei confronti del Cammarota. Quale sarà la reazione dello chef a questo confronto che rischierà seriamente di rovinare i suoi rapporti di amicizia?

Un posto al sole anticipazioni: Viola e Damiano, cresce l’intesa

Tra Viola e Damiano la sintonia cresce ma manca il passo finale di uno verso l’altro, forse spaventati dalle possibili conseguenze. Intanto Raffaele e Ornella sono preoccupati per la figlia, che con questa situazione in atto potrebbe scatenare la gelosia di Rosa. E la situazione rischia di precipitare da un momento all’altro.

Un posto al sole anticipazioni: Michele, inizia una nuova vita

Una nuova vita per Michele, tornato a Napoli dopo aver definitivamente archiviato quanto accaduto con Silvia. L’amore per ora passa in secondo piano: focus totale sul lavoro. Una scelta che incuriosirà e non poco Guido, che cercherà di avere un confronto proprio con lui.


Pubblicato da