

E’ di nuovo Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda sui canali Rai. Ecco le anticipazioni dell’episodio del 10 gennaio 2023, in onda non prima delle 20.50 su Rai 3. Le riporta ComingSoon.
Guai per Nunzio: il Cammarota se la deve vedere con le pesantissime accuse a lui indirizzate dopo il nuovo scontro avuto con Alice. E la situazione si mette davvero male, tanto da richiamare Elena da Londra. Lo chef proverà ad assumersi parte delle sue colpe. Basterà? Arriverà qualcuno in suo soccorso?
L’intesa tra Viola e Damiano cresce, ma ci sono degli ostacoli. Qualcosa di losco sta succedendo nell’azienda di giocattoli e ora per i due il rischio è quello di affrontare guai grossi. Ecco perché Raffaele e Ornella spingeranno la Bruni, almeno momentaneamente, lontano dal Renda con la scusa di evitare gelosie che possano scatenare qualcosa di grosso.
La povera Bianca
è rimasta isolata dai compagni di classe dopo la triste vicenda di Antonello e non è riuscita a superare quanto accaduto. La piccola Boschi dovrà cercare di evitare nuove sfuriate già accadute in passato durante le lezioni di Viola.Vietri sul Mare– Il silenzio della notte in Costiera Amalfitana è stato interrotto dal rumore… Leggi tutto
Scafati - Un alt ignorato, lo stridore degli pneumatici e una fuga disperata che avrebbe potuto… Leggi tutto
Napoli – Napoli inverte la rotta e prova a scuotersi di dosso l'etichetta di città insicura.… Leggi tutto
Napoli conquista il podio delle destinazioni più cercate dagli italiani per le vacanze di Pasqua… Leggi tutto
Controlli di routine che portano a una scoperta inattesa. Accade a Giugliano in Campania, in… Leggi tutto
Castellammare — Il verdetto della Corte di Cassazione è arrivato nel tardo pomeriggio, inesorabile. E… Leggi tutto