Sono stati resi noti i nominativi degli arbitri, degli assistenti, dei IV ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 16ª giornata del campionato di Serie A 2022/23 in programma mercoledì 4 gennaio.
Il big match di mercoledì sera tra Inter e Napoli sarà diretto da Simone Sozza, nato a Milano e della sezione di Seregno, con Meli e Peretti che saranno gli assistenti. Piccinini è il quarto uomo, Fabbri al VAR e Aureliano AVAR.A proposito di Sozza: non è la prima volta che il fischietto di Seregno arbitra una squadra milanese.
Nell’ultima giornata prima della sosta il direttore di gara ha diretto Milan-Fiorentina (finita 2-1).Fece discutere, inoltre, la sua designazione per un Inter-Roma (finita 3-1) sul finire dello scorso campionato, in piena lotta scudetto.
Salernitana-Milan toccherà invece a Fourneau (Del Giovane-De Meo gli assistenti), Sassuolo-Sampdoria sarà arbitrata da Maresca (Dei Giudici-Margani), Spezia-Atalanta a Giua (Alassio-Scarpa), Torino-Verona a Dionisi (Imperiale-Pagnotta).
Lecce-Lazio sarà diretta da Marinelli (Perrotti-Garzelli), Roma-Bologna da Santoro (Galetto-Mondin), Cremonese-Juventus da Ayroldi (Di Vuolo-Lombardo), Fiorentina-Monza da Feliciani (Passeri-Costanzo), Udinese-Empoli affidata a Serra (Rocca-Saccenti).
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto
Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto