🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Arbitri Serie A: il milanese Sozza designato per Inter-Napoli

Sono stati resi noti i nominativi degli arbitri, degli assistenti, dei IV ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R

    Sono stati resi noti i nominativi degli arbitri, degli assistenti, dei IV ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 16ª giornata del campionato di Serie A 2022/23 in programma mercoledì 4 gennaio.

    Arbitri Serie A: Sozza per il big match Inter-Napoli

    Il big match di mercoledì sera tra Inter e Napoli sarà diretto da Simone Sozza, nato a Milano e della sezione di Seregno, con Meli e Peretti che saranno gli assistenti. Piccinini è il quarto uomo, Fabbri al VAR e Aureliano AVAR.

    A proposito di Sozza: non è la prima volta che il fischietto di Seregno arbitra una squadra milanese. Nell’ultima giornata prima della sosta il direttore di gara ha diretto Milan-Fiorentina (finita 2-1). Fece discutere, inoltre, la sua designazione per un Inter-Roma (finita 3-1) sul finire dello scorso campionato, in piena lotta scudetto.

    Le altre designazioni: Fourneau a Salerno, Ayroldi per la Juventus

    Salernitana-Milan toccherà invece a Fourneau (Del Giovane-De Meo gli assistenti), Sassuolo-Sampdoria sarà arbitrata da Maresca (Dei Giudici-Margani), Spezia-Atalanta a Giua (Alassio-Scarpa), Torino-Verona a Dionisi (Imperiale-Pagnotta).

    Lecce-Lazio sarà diretta da Marinelli (Perrotti-Garzelli), Roma-Bologna da Santoro (Galetto-Mondin), Cremonese-Juventus da Ayroldi (Di Vuolo-Lombardo), Fiorentina-Monza da Feliciani (Passeri-Costanzo), Udinese-Empoli affidata a Serra (Rocca-Saccenti).

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE