Arbitri Serie A: il milanese Sozza designato per Inter-Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono stati resi noti i nominativi degli arbitri, degli assistenti, dei IV ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 16ª giornata del campionato di Serie A 2022/23 in programma mercoledì 4 gennaio.

PUBBLICITA

Arbitri Serie A: Sozza per il big match Inter-Napoli

Il big match di mercoledì sera tra Inter e Napoli sarà diretto da Simone Sozza, nato a Milano e della sezione di Seregno, con Meli e Peretti che saranno gli assistenti. Piccinini è il quarto uomo, Fabbri al VAR e Aureliano AVAR.

A proposito di Sozza: non è la prima volta che il fischietto di Seregno arbitra una squadra milanese. Nell’ultima giornata prima della sosta il direttore di gara ha diretto Milan-Fiorentina (finita 2-1). Fece discutere, inoltre, la sua designazione per un Inter-Roma (finita 3-1) sul finire dello scorso campionato, in piena lotta scudetto.



    Le altre designazioni: Fourneau a Salerno, Ayroldi per la Juventus

    Salernitana-Milan toccherà invece a Fourneau (Del Giovane-De Meo gli assistenti), Sassuolo-Sampdoria sarà arbitrata da Maresca (Dei Giudici-Margani), Spezia-Atalanta a Giua (Alassio-Scarpa), Torino-Verona a Dionisi (Imperiale-Pagnotta).

    Lecce-Lazio sarà diretta da Marinelli (Perrotti-Garzelli), Roma-Bologna da Santoro (Galetto-Mondin), Cremonese-Juventus da Ayroldi (Di Vuolo-Lombardo), Fiorentina-Monza da Feliciani (Passeri-Costanzo), Udinese-Empoli affidata a Serra (Rocca-Saccenti).

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Venerdì 19 aprile ore 21.00 arriva sul palcoscenico del Teatro Civico 14 di Caserta, Fine pena Ora, storia di un’amicizia impossibile, una corrispondenza durata 34 anni fra un ergastolano e il giudice che l’ha condannato. In scena, Salvatore D’Onofrio, Costanza Maria Frola, Giuseppe Nitti. Tratto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...