Arbitri Serie A: il milanese Sozza designato per Inter-Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Sono stati resi noti i nominativi degli arbitri, degli assistenti, dei IV ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 16ª giornata del campionato di Serie A 2022/23 in programma mercoledì 4 gennaio.

PUBBLICITA

Arbitri Serie A: Sozza per il big match Inter-Napoli

Il big match di mercoledì sera tra Inter e Napoli sarà diretto da Simone Sozza, nato a Milano e della sezione di Seregno, con Meli e Peretti che saranno gli assistenti. Piccinini è il quarto uomo, Fabbri al VAR e Aureliano AVAR.

A proposito di Sozza: non è la prima volta che il fischietto di Seregno arbitra una squadra milanese. Nell’ultima giornata prima della sosta il direttore di gara ha diretto Milan-Fiorentina (finita 2-1). Fece discutere, inoltre, la sua designazione per un Inter-Roma (finita 3-1) sul finire dello scorso campionato, in piena lotta scudetto.



    Le altre designazioni: Fourneau a Salerno, Ayroldi per la Juventus

    Salernitana-Milan toccherà invece a Fourneau (Del Giovane-De Meo gli assistenti), Sassuolo-Sampdoria sarà arbitrata da Maresca (Dei Giudici-Margani), Spezia-Atalanta a Giua (Alassio-Scarpa), Torino-Verona a Dionisi (Imperiale-Pagnotta).

    Lecce-Lazio sarà diretta da Marinelli (Perrotti-Garzelli), Roma-Bologna da Santoro (Galetto-Mondin), Cremonese-Juventus da Ayroldi (Di Vuolo-Lombardo), Fiorentina-Monza da Feliciani (Passeri-Costanzo), Udinese-Empoli affidata a Serra (Rocca-Saccenti).

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il ristorante e l'albergo di Coverciano, diventati ormai punti di riferimento nel panorama calcistico italiano, non solo ospitano il Centro Tecnico Federale ma sono anche luoghi di ritrovo per gli Azzurri e le Azzurre durante i loro ritiri per preparare gli impegni internazionali. Situati...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona ammette: “Non pensavo di trovare una situazione così brutta”

    "L'approccio alla partita da parte dell'Empoli è stato feroce, mentre noi eravamo molli e timidi. Questo modo di scendere in campo per il Napoli è inconcepibile, ma la responsabilità è mia. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere alla squadra le giuste motivazioni". Lo ha dichiarato Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 1-0 contro...