ULTIME CALCIOMERCATO

Il Lecce ferma il Milan, il Napoli ringrazia: +9 sui rossoneri

SULLO STESSO ARGOMENTO

La capolista se ne va: il Milan si ferma ancora e incassa il secondo pareggio consecutivo in campionato contro il Lecce. Finisce 2-2 allo stadio Via del Mare: lo stop dei rossoneri vale un nuovo allungo del Napoli in vetta alla classifica.

PUBBLICITA

Il Lecce ferma il Milan: 2-2 al Via del Mare

Primo tempo da incubo per il Milan, che subisce due reti: il Lecce passa prima in vantaggio dopo appena 3′ grazie ad un autogol di Theo Hernandez e raddoppia al 23′ con un colpo di testa di Baschirotto su cross di Hjulmand. Si va a riposo sul 2-0 per i padroni di casa.

Nella ripresa la reazione degli uomini di Pioli è affidata al solito Rafael Leao: il portoghese segna la rete del 2-1 e riapre i giochi. Il pari è del capitano Calabria, di testa su sponda di Giroud in area. Ma non basta: i rossoneri non completano la rimonta.

La classifica: Napoli a +9 sul Milan e a +10 sulla Juve

La classifica ora recita: Napoli a 47 punti, Milan a 38. Un divario che nel giro di due giornate è passato da 5 a 9 punti. La Juve, terza, è a -10 dagli azzurri dopo il ko di ieri e potrebbe essere agganciata dall’Inter in caso di vittoria nel posticipo di questa sera.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie