Il Lecce ferma il Milan, il Napoli ringrazia: +9 sui rossoneri

SULLO STESSO ARGOMENTO

La capolista se ne va: il Milan si ferma ancora e incassa il secondo pareggio consecutivo in campionato contro il Lecce. Finisce 2-2 allo stadio Via del Mare: lo stop dei rossoneri vale un nuovo allungo del Napoli in vetta alla classifica.

PUBBLICITA

Il Lecce ferma il Milan: 2-2 al Via del Mare

Primo tempo da incubo per il Milan, che subisce due reti: il Lecce passa prima in vantaggio dopo appena 3′ grazie ad un autogol di Theo Hernandez e raddoppia al 23′ con un colpo di testa di Baschirotto su cross di Hjulmand. Si va a riposo sul 2-0 per i padroni di casa.

Nella ripresa la reazione degli uomini di Pioli è affidata al solito Rafael Leao: il portoghese segna la rete del 2-1 e riapre i giochi. Il pari è del capitano Calabria, di testa su sponda di Giroud in area. Ma non basta: i rossoneri non completano la rimonta.



    La classifica: Napoli a +9 sul Milan e a +10 sulla Juve

    La classifica ora recita: Napoli a 47 punti, Milan a 38. Un divario che nel giro di due giornate è passato da 5 a 9 punti. La Juve, terza, è a -10 dagli azzurri dopo il ko di ieri e potrebbe essere agganciata dall’Inter in caso di vittoria nel posticipo di questa sera.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    "L'approccio alla partita da parte dell'Empoli è stato feroce, mentre noi eravamo molli e timidi. Questo modo di scendere in campo per il Napoli è inconcepibile, ma la responsabilità è mia. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere alla squadra le giuste motivazioni". Lo ha dichiarato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...