AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

Sant’Anastasia, trovato a smontare un’auto rubata: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sant’Anastasia: trovato a smontare un’auto rubata. Carabinieri denunciano 47enne

I Carabinieri della Stazione Di Somma Vesuviana hanno denunciato per ricettazione un quarantasettenne di Sant’Anastasia, già noto alle forze dell’ordine

.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre smontava una Jeep Renegade all’interno di un capannone industriale in Via Villa Felice nel comune di Sant’Anastasia.

Da accertamenti svolti è emerso che l’autovettura era provento di un furto commesso l’8 gennaio scorso a Casoria. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il capannone è stato sequestrato. I militari continuano le indagini per accertare se quella era l'attività dell'uomo e in quel capannone fossero state smontate altre autovetture.

Articolo pubblicato il 10 Gennaio 2023 - 09:53 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti