AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 18:59
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 18:59
14.2 C
Napoli

Rrahmani: “Scudetto? Siamo a metà dell’opera, cammino è lungo”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“E’ bello stare in testa ma siamo ancora a metà dell’opera.Il cammino è lungo e dovremo pensare ad ogni gara come una finale”. Amir Rrahmani, difensore del Napoli, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss rivela come sia presto per parlare di scudetto.

Rrahmani: “Scudetto?

Mancano mesi, il cammino è lungo”

“Noi sinceramente nello spogliatoio non ne parliamo mai, pensiamo piuttosto a preparare le partite che arrivano di volta in volta.Sappiamo che mancano ancora dei mesi ed il cammino è lungo – ha ribadito – Però siamo anche consapevoli della nostra potenzialità e sappiamo che per vincere dobbiamo proseguire con la stessa intensità.

Il nostro futuro dipende da noi…”.

Il primato in classifica con questo vantaggio “è certamente una buona sensazione perchè è il frutto del gioco che abbiamo espresso sinora, ma sappiamo di non aver fatto ancora niente.Dobbiamo affrontare il girone che resta nella maniera giusta a cominciare da domenica”.

“Roma avversario forte.

Spalletti?In gran parte è merito suo”

I partenopei domenica si troveranno di fronte la Roma. “Un avversario forte e che ha uomini di qualità – ha proseguito – Noi dovremo giocare con la nostra mentalità cercando il possesso palla ma anche evitando di subire il loro contropiede.

Sarà una bella sfida in cui sarà fondamentale non prendere gol perchè poi davanti abbiamo la capacità sempre di segnare”.

Rrahmani ha poi ricordato il suo gol contro la Juventus. “E’ stata una gioia immensa perchè venivo da un lungo stop ed ho dovuto patire tanto per essere al top.Ho recuperato da un infortunio molto delicato, ho lavorato tanto con lo staff medico e adesso sono molto felice”, ha evidenziato.

Il difensore si è poi soffermato sul lavoro di Spalletti. “Gran parte del merito del nostro rendimento è certamente suo.Ci ha dato una filosofia tattica precisa che abbiamo assimilato in pieno.

Giochiamo sempre per vincere, abbiamo superato il momento meno bello della sconfitta con l’Inter e abbiamo ripreso il nostro cammino”.

“Ogni gara la dobbiamo affrontare con massima attenzione e con grande pazienza.Siamo una squadra che si aiuta tanto in tutti i reparti, la fase di attacco inizia dalla difesa e la fase difensiva comincia dall’attacco.

Questa è la mentalità giusta per dare tutti il nostro apporto”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

Stadio Maradona, rivoluzione in vista: addio pista di atletica e spalti a bordo campo

di Federica Annunziata 16 Febbraio 2026 - 18:24 18:24

Napoli accelera sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Il Comune ha messo a punto un ambizioso piano di riqualificazione che punta a trasformare l’impianto di Fuorigrotta in un’arena moderna, europea e a misura di tifoso, eliminando uno dei suoi tratti più discussi: la pista di atletica. Il progetto, illustrato dall’assessore alle Infrastrutture Edoardo Cosenza…

Continua a leggere

Napoli, borseggiatore trovato con un portafogli rubato nella stazione della Metro Università

di Federica Annunziata 16 Febbraio 2026 - 18:08 18:08

Napoli - Proseguono senza sosta i servizi di prevenzione e contrasto a furti e borseggi disposti dalla Polizia di Stato nelle stazioni e sui convogli della metropolitana cittadina. L’attività rientra nel piano di controllo della sicurezza del trasporto pubblico, con pattuglie impegnate quotidianamente lungo la Linea 1. Il controllo alla fermata Università Nel pomeriggio di…

Continua a leggere

Napoli - Ancora violenza a vicoletto Belledonne, nel cuore di Chiaia. Nella notte tra sabato e domenica, la Polizia di Stato ha arrestato due napoletani di 21 e 22 anni, già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentato omicidio e porto illegale di arma da fuoco in luogo pubblico. I due avrebbero esploso un…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA