Choc a Madrid, ultras Atletico “impiccano” manichino di Vinicius prima del derby contro il Real

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giornata ad alta tensione a Madrid a poche ore dal match tra Real ed Atletico valido per i quarti di finale della Coppa del Re.

Choc a Madrid, ultras Atletico “impiccano” manichino di Vinicius

I tifosi dei Colchoneros hanno appeso, su un ponte vicino al centro sportivo dove si allenano i Blancos, un manichino impiccato con addosso la maglia di Vinicius.

La Liga: “Condanniamo fermamente e chiediamo sanzioni severe”

Affianco al manichino uno striscione con la scritta Madrid odia il Real’. Un gesto “condannato fermamente” dalla Liga spagnola.

    “L’intolleranza e la violenza non hanno posto nel nostro sport”, sottolinea la lega della massima serie spagnola, che auspica “sanzioni penali più severe” per i responsabili di gesti simili.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE