Ultime Notizie

Qualiano, sequestrato auto salone senza autorizzazioni

Condivid

Qualiano: sicurezza ambientale e controlli catastali. Carabinieri sequestrano un auto salone di 2mila metri quadri.

A Qualiano i Carabinieri della locale stazione hanno effettuato un servizio a largo raggio volto al contrasto dei reati ambientali.

Durante le operazioni i militari, insieme a personale dell’ufficio tecnico comunale hanno controllato un auto salone sulla via Circumvallazione esterna e denunciato il titolare. Dagli accertamenti è emerso che l’attività era priva delle previste autorizzazioni ambientali e della documentazione della prevenzione degli incendi.

Inoltre, veniva accertato che il salone fosse accatastato come capannone e quindi i militari hanno contestato il cambio di destinazione d’uso del terreno. Per il titolare una sanzione di 5mila euro per l’apertura dell’attività senza aver presentato la scia obbligatoria. L’area di circa 2mila metri quadri è stata sequestrata.


Articolo pubblicato il giorno 21 Gennaio 2023 - 14:27

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, clima da scudetto ma Conte blinda la squadra: vietato distrarsi col Genoa. La probabile formazione

Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:51

Napoli sogna lo scudetto: questa volta pronto il bus scoperto per la festa sul lungomare

La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:44

Nocera, neonata muore dopo il parto

Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, blitz della Polizia: tre arresti in 24 ore per droga e armi clandestine

La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 20:05

Aversa, aggredì e minacciò medico al pronto soccorso: condannata donna

Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 19:58

Fuorigrotta, ruba uno zaino da un’auto in sosta: 48enne arrestato dopo una colluttazione con la polizia

Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 19:51