🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Qualiano, sequestrato auto salone senza autorizzazioni

Qualiano: sicurezza ambientale e controlli catastali. Carabinieri sequestrano un auto salone di 2mila metri quadri. […]

    Qualiano: sicurezza ambientale e controlli catastali. Carabinieri sequestrano un auto salone di 2mila metri quadri.

    A Qualiano i Carabinieri della locale stazione hanno effettuato un servizio a largo raggio volto al contrasto dei reati ambientali.

    Durante le operazioni i militari, insieme a personale dell’ufficio tecnico comunale hanno controllato un auto salone sulla via Circumvallazione esterna e denunciato il titolare. Dagli accertamenti è emerso che l’attività era priva delle previste autorizzazioni ambientali e della documentazione della prevenzione degli incendi.

    Inoltre, veniva accertato che il salone fosse accatastato come capannone e quindi i militari hanno contestato il cambio di destinazione d’uso del terreno. Per il titolare una sanzione di 5mila euro per l’apertura dell’attività senza aver presentato la scia obbligatoria. L’area di circa 2mila metri quadri è stata sequestrata.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE