Napoli, migrante accoltellato alla Stazione Centrale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una lite violenta tra migranti all’interno della stazione centrale di piazza Garibaldi.

E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi davanti a centinaia di persone che a quell’ora affollavano la stazione. Uno dei due è stato accoltellato all’addome anche se non in maniera grave mentre l’altro colpito forse con una testa  o un pugno al naso ha riportato ferite al setto nasale.

E’ stato bloccato dalla polizia ferroviaria ed è in questo momento sotto interrogatorio.



    Il ferito, la cui foto seduto davanti alla biglietteria è stata diffusa dalla pagina facebook, Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti, è stato trasportato in ospedale. le sue condizioni non sono gravi.

    Ora resta da stabilire perchè i due hanno litigato. La polizia ferroviaria sta prendendo visione dei filmati delle telecamere interne della stazione di Napoli per capire cosa è accaduto.

    Aggressore disarmato da una guardia giurata

    La dinamica dell’accaduto e’ stata ricostruita grazie all’Eav, l’holding dei trasporti locali in house della Regione Campania, dato che l’aggressione si e’ consumata davanti ai tornelli della Circumvesuviana, collegamento su ferro tra Napoli e i comuni dell’area del Vesuvio, che ha come snodo principale piazza Garibaldi.

    Intorno 18, quattro stranieri hanno bloccato un connazionale in prossimita’ dei tornelli, dopo averlo rincorso. L’uomo per difendersi ha estratto un coltello ferendo uno degli aggressori. La guardia giurata di eav, presente in stazione “e a cui i vertici dell’azienda formula i piu’ sentiti complimenti”, ha disarmato l’uomo consentendone l’arresto e ha provveduto a chiedere soccorso medico per l’uomo ferito. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono al vaglio delle forze dell’ordine.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Aprire un’agenzia di marketing in Campania: da dove partire

    Aprire un'agenzia di marketing in Campania può essere un'opportunità eccitante per coloro che desiderano avviare la propria attività nel settore del marketing e della pubblicità.  La regione offre un ambiente imprenditoriale dinamico e una vasta gamma di opportunità per le agenzie di marketing che desiderano servire clienti locali e internazionali.  In...

    Gigi D’Alessio, nuove date: il 27 luglio a Ischia e il 28 luglio a Campobasso

    Al via da oggi alle ore 16 le prevendite dei biglietti dei nuovi concerti di Gigi D'Alessio

    Salerno, traffico di rifiuti con la Tunisia: libero l’imprenditore Federico Palmieri

    Il gip del tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari per l'imprenditore Federico Palmieri, coinvolto in un'inchiesta sulla presunta attività di traffico illecito di rifiuti tra Italia e Tunisia. Il giudice ha riscontrato che non ci sono più gravi indizi di colpevolezza a carico di Palmieri, annullando le misure...

    Recensione della nuova canzone “Nel Silenzio” de La Santeria

    Un'analisi profonda della traccia La canzone "Nel silenzio" dei La Santeria racconta la storia di un uomo che si trova intrappolato in un labirinto di futuri possibili, ignorando l'importanza del presente. Convinto che la solitudine sia segno di forza e che avere un piano di riserva sia da furbi,...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE