Napoli, migrante accoltellato alla Stazione Centrale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una lite violenta tra migranti all’interno della stazione centrale di piazza Garibaldi.

E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi davanti a centinaia di persone che a quell’ora affollavano la stazione. Uno dei due è stato accoltellato all’addome anche se non in maniera grave mentre l’altro colpito forse con una testa  o un pugno al naso ha riportato ferite al setto nasale.

E’ stato bloccato dalla polizia ferroviaria ed è in questo momento sotto interrogatorio.



    Il ferito, la cui foto seduto davanti alla biglietteria è stata diffusa dalla pagina facebook, Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti, è stato trasportato in ospedale. le sue condizioni non sono gravi.

    Ora resta da stabilire perchè i due hanno litigato. La polizia ferroviaria sta prendendo visione dei filmati delle telecamere interne della stazione di Napoli per capire cosa è accaduto.

    Aggressore disarmato da una guardia giurata

    La dinamica dell’accaduto e’ stata ricostruita grazie all’Eav, l’holding dei trasporti locali in house della Regione Campania, dato che l’aggressione si e’ consumata davanti ai tornelli della Circumvesuviana, collegamento su ferro tra Napoli e i comuni dell’area del Vesuvio, che ha come snodo principale piazza Garibaldi.

    Intorno 18, quattro stranieri hanno bloccato un connazionale in prossimita’ dei tornelli, dopo averlo rincorso. L’uomo per difendersi ha estratto un coltello ferendo uno degli aggressori. La guardia giurata di eav, presente in stazione “e a cui i vertici dell’azienda formula i piu’ sentiti complimenti”, ha disarmato l’uomo consentendone l’arresto e ha provveduto a chiedere soccorso medico per l’uomo ferito. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono al vaglio delle forze dell’ordine.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO