Si rafforza l'ipotesi dell'omicidio-suicidio nel caso della coppia di anziani morti nel tardo pomeriggio a Napoli.
Il corpo della donna - Giuseppina Faiella, di 97 anni - è stato infatti trovato nel letto con alcune ferite alla testa, provocate da un oggetto che non è stato ancora individuato. L'uomo - Salvatore Maddaluno, di 76 anni - si sarebbe invece lanciato dalla finestra dell'abitazione dove i due convivevano. Faiella e Maddaluno, entrambi napoletani, non avevano figli.
I rilievi dei carabinieri sono ancora in corso. Sul posto la sezione investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo di Napoli, con il medico legale e il pm Monica Campese. Le salme saranno sequestrate per le autopsie.
Salvatore Maddaluno, è stato trovato senza vita in strada, dopo essersi presumibilmente lanciato dalla finestra della sua abitazione all'interno della quale è stato trovato il corpo senza vita di Giuseppina Faiella, 96 anni, sua convivente.Potrebbe interessarti
Presunta malasanità al Cardarelli: giovane rischia di perdere la gamba dopo un incidente
Caivano, sabato l’inaugurazione del nuovo Polo sanitario al Parco Verde
Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore
Chiaiano, aggredito in auto sotto la metropolitana: l'aggressione ripresa in un video. Scoppia la protesta.
L'anziana, secondo una prima ipotesi, sarebbe stata colpita alla testa con un oggetto ancora non individuato. Le salme saranno sequestrate per essere sottoposte ad autopsia. Sul posto sono intervenuti il medico legale e il pm Monica Campese.
La donna forse colpita alla testa
Avrebbe delle ferite alla testa, provocate da un oggetto non ancora individuato, l'anziana trovata morta nel tardo pomeriggio nell'abitazione di Napoli dove conviveva con un uomo che si è probabilmente lanciato dalla finestra ed è morto.
Lascia un commento