Cronaca di Napoli

Napoli, nella stazione Circumvesuviana con una mannaia: denunciata

Condivid

Un intervento particolare da parte della polizia ieri pomeriggio presso la stazione terminale della Circumvesuviana a Napoli.

Ieri pomeriggio infatti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso la stazione della Circumvesuviana di Porta Nolana poiché personale dell’Esercito Italiano aveva segnalato una donna seduta con una mannaia.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno controllato la donna, identificata per una 43enne cinese, trovandola in possesso della mannaia.

Pertanto l’hanno denunciata per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Ora la polizia sta cercando di capire cosa ci facesse armata la donna e perché.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione