🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Napoli, nella stazione Circumvesuviana con una mannaia: denunciata

Un intervento particolare da parte della polizia ieri pomeriggio presso la stazione terminale della Circumvesuviana […]

    Un intervento particolare da parte della polizia ieri pomeriggio presso la stazione terminale della Circumvesuviana a Napoli.

    Ieri pomeriggio infatti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso la stazione della Circumvesuviana di Porta Nolana poiché personale dell’Esercito Italiano aveva segnalato una donna seduta con una mannaia.

    I poliziotti, giunti sul posto, hanno controllato la donna, identificata per una 43enne cinese, trovandola in possesso della mannaia.

    Pertanto l’hanno denunciata per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Ora la polizia sta cercando di capire cosa ci facesse armata la donna e perché.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE