Campania

Incidenti stradali di Capodanno: morti bimba di 6 anni nel Cilento e giovane a Eboli

Condivid

Bimba di sei anni muore in incidente stradale la sera di Capodanno nel Cilento e giovane centauro perde la vita a Eboli.

Entrambe le vittime sono di origine straniera. E’ tragico il bilancio dei due incidenti stradali che si sono verificati sulle strade della provincia di Salerno nella serata di ieri.

Il primo incidente lungo la SS18, nei pressi dello svincolo di Salento. A scontrarsi due auto. Tre i bambini coinvolti. La piccola di sei anni, di origini marocchine e residente ad Omignano, è apparsa subito in condizioni disperate.

In serata con servizio di elisoccorso prontamente organizzato allo stadio Morra di Vallo della Lucania era stata trasferita a Napoli, dove purtroppo la piccola è morta nella notte.

L’altro incidente  a Eboli. Un uomo di origini straniere che era in sella a un motorino ha perso la vita, nella serata della vigilia di Capodanno, in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 18, all’altezza di Santa Cecilia di Eboli, nel Salernitano.

Secondo una prima ricostruzione, un ragazzo alla guida di un fuoristrada avrebbe tamponato il motorino sul quale viaggiava l’uomo. Nel forte impatto, lo straniero e’ deceduto sul colpo. Al momento, non si conoscono nome ed eta’ della vittima in quanto priva di documenti. Sono in corso indagini dei militari dell’Arma della Compagnia di Eboli.


Articolo pubblicato il giorno 1 Gennaio 2023 - 13:26

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51