Incidenti stradali di Capodanno: morti bimba di 6 anni nel Cilento e giovane a Eboli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bimba di sei anni muore in incidente stradale la sera di Capodanno nel Cilento e giovane centauro perde la vita a Eboli.

Entrambe le vittime sono di origine straniera. E’ tragico il bilancio dei due incidenti stradali che si sono verificati sulle strade della provincia di Salerno nella serata di ieri.

Il primo incidente lungo la SS18, nei pressi dello svincolo di Salento. A scontrarsi due auto. Tre i bambini coinvolti. La piccola di sei anni, di origini marocchine e residente ad Omignano, è apparsa subito in condizioni disperate.



    In serata con servizio di elisoccorso prontamente organizzato allo stadio Morra di Vallo della Lucania era stata trasferita a Napoli, dove purtroppo la piccola è morta nella notte.

    L’altro incidente  a Eboli. Un uomo di origini straniere che era in sella a un motorino ha perso la vita, nella serata della vigilia di Capodanno, in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 18, all’altezza di Santa Cecilia di Eboli, nel Salernitano.

    Secondo una prima ricostruzione, un ragazzo alla guida di un fuoristrada avrebbe tamponato il motorino sul quale viaggiava l’uomo. Nel forte impatto, lo straniero e’ deceduto sul colpo. Al momento, non si conoscono nome ed eta’ della vittima in quanto priva di documenti. Sono in corso indagini dei militari dell’Arma della Compagnia di Eboli.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Una sentenza storica della Corte di Cassazione ha condannato l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina al risarcimento di oltre un milione di euro ai familiari di un paziente deceduto a causa di epatite C contratta dopo una trasfusione di sangue infetto. Il paziente, sottoposto a un intervento chirurgico di...
    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade della città e ha cercato...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia

    IN PRIMO PIANO