Un 40enne di Mondragone, ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari o conviventi, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato dai carabinieri del locale reparto territoriale.
L’uomo è accusato di aver minacciato di morte i genitori che si erano rifiutati di consegnargli il denaro richiesto, il tutto nella sua casa e in presenza dei carabinieri intervenuti su richiesta delle vittime.
Condotto in caserma, il 40 enne – in evidente stato di agitazione psicofisica – ha minacciato e aggredito anche i carabinieri che sono, comunque, riusciti a bloccarlo. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma l’uomo già in precedenza si era reso autore, con condotte perduranti e reiterate nel tempo, di comportamenti aggressivi e minatori nei confronti dei genitori conviventi.
L’arrestato è stato recluso nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto