Mondragone, minaccia di morte genitori che gli rifiutano denaro: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 40enne di Mondragone, ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari o conviventi, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato dai del locale reparto territoriale.

L'uomo è accusato di aver minacciato di morte i genitori che si erano rifiutati di consegnargli il denaro richiesto, il tutto nella sua casa e in presenza dei carabinieri intervenuti su richiesta delle vittime.

Condotto in caserma, il 40 enne – in evidente stato di agitazione psicofisica – ha minacciato e aggredito anche i carabinieri che sono, comunque, riusciti a bloccarlo. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma l'uomo già in precedenza si era reso autore, con condotte perduranti e reiterate nel tempo, di comportamenti aggressivi e minatori nei confronti dei genitori conviventi.

    L'arrestato è stato recluso nella casa circondariale di .



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO