Il Festival Internazionale ‘Le Conversazioni’ torna a Capri e Napoli per l’edizione 2024

Le Conversazioni, il festival internazionale ideato da Antonio Monda...

Messina Denaro, una donna: “L’ho frequentato ma non sapevo fosse lui”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ho frequentato l’uomo che ho visto in televisione, ma non sapevo fosse Messina Denaro”.

PUBBLICITA

A parlare è una donna che – per sua stessa ammissione – avrebbe frequentato il boss latitante di Castelvetrano. La donna si è presentata in una stazione dei carabinieri ed è stata interrogata dagli investigatori del Ros.

Una versione che non convince chi sta indagando, tanto che è già scattata una perquisizione a casa della donna. Ma non solo lei, gli investigatori sono sulle tracce di un’altra “amica” del boss che avrebbe frequentato l’ultima abitazione in vico San Vito, anche lei sarebbe una donna di mezza età che però non avrebbe ancora ammesso di essere stata a contatto con Messina Denaro.

 In tanti dicono di avergli parlato senza sapere che fosse lui

Nei prossimi giorni sono previsti nuovi importanti risvolti sul fronte delle indagini. Diversi cittadini, anche palermitani, si stanno presentando dagli investigatori a raccontare di aver incontrato, conosciuto e, in alcuni casi, frequentato il boss Matteo Messina Denaro essendo ovviamente inconsapevoli della sua vera identità.

C’è chi racconta di averlo visto alla clinica Maddalena, dove il 16 gennaio è stato arrestato, chi di aver fatto parte del gruppo di pazienti oncologici che con lui faceva la chemio.

La donna, come gli altri testimoni, non sarebbero indagati. Sono, però, in corso controlli e verifiche sulle versioni raccontate agli investigatori.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE