Lukaku: “Credo nello scudetto, rispetto ma non temo il Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Fino a quando una squadra non ha alzato il trofeo tutto è possibile nel calcio”. Questo il pensiero di Romelu Lukaku a tre giorni dalla sfida contro il Napoli capolista.

PUBBLICITA

L’attaccante dell’Inter lo dice nell’anticipazione di un’intervista concessa a Sky Sport 24. I nerazzurri scenderanno in campo mercoledì 4 gennaio per chiudere la 16esima giornata di Serie A, prima dopo la ripresa, proprio a San Siro contro gli azzurri.

Lukaku: “Scudetto? Ci crediamo sempre, campionato è lungo”

“Se credo nello scudetto? Sempre. Per quello giochiamo a calcio, devi credere nell’impossibile e vediamo a fine stagione chi alzerà il trofeo e sarà campione. Adesso nessuno lo ha alzato, siamo ancora lì, il campionato finisce il 6 giugno”, spiega Lukaku.

Lukaku: “Napoli è molto forte, abbiamo rispetto ma non paura”

Spalletti ha fatto un ottimo lavoro, dobbiamo dirlo. Hanno giocatori veramente forti, io sono stato fuori e ho visto tante loro partite. Il Napoli è in un bel momento. Sono primi in classifica. Abbiamo rispetto ma non paura”, conclude il belga.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, si prepara alla sfida contro il Napoli con determinazione e consapevolezza delle difficoltà che la partita presenterà. In conferenza stampa, ha dichiarato: "Dobbiamo essere bravi a continuare a mantenere le giuste distanze tra i reparti e avere un’attenzione superiore a...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Udinese Napoli, doppio guaio per Calzona: Politano e Kvaratskhelia verso il forfait

La vigilia della sfida cruciale contro l'Udinese si presenta carica di preoccupazioni per il tecnico del Napoli, Calzona. Durante la sessione di allenamento di stamattina, la lista degli assenti è risultata più lunga del previsto, gettando ombre sull'organico disponibile per la partita di lunedì sera. Il primo segnale d'allarme è arrivato con l'assenza di Kvaratskhelia, il talentuoso georgiano che ha...