Inter Napoli, vietata la vendita dei biglietti a residenti in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stop ai tifosi del Napoli residenti in Campania in vista della trasferta di Milano che vedrà gli azzurri impegnati allo stadio San Siro contro l’Inter.

PUBBLICITA

Inter-Napoli, vietata vendita biglietti per i residenti in Campania

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha ravvisato il concreto pericolo di azioni violente da parte delle frange estreme delle tifoserie ultras in occasione della partita di calcio del Meazza.

Inter-Napoli, il provvedimento del Prefetto

Il Prefetto, dunque, ha adottato come misura preventiva la prescrizione del divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania in vista della gara del 4 gennaio.



    Stop anche per i sostenitori in possesso di tessera del tifoso, fatti salvi i possessori di fidelity card della “Internazionale F.C.”, con annullamento e rimborso di quelli eventualmente già emessi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una notizia che porta orgoglio e conferma l'eccellenza accademica del Liceo "Giannone" di Caserta: Milena Casella, studentessa della classe 5 F, ha conquistato il primo posto nella regione Campania nella Sezione C delle Olimpiadi delle Lingue e delle Civiltà Classiche, specializzandosi in lingua e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...