🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Lega il cane alla catena sotto la pioggia e viene denunciata

Denunciata dagli agenti della polizia locale. E’ accaduto ad Alife dove una donna è finita […]

    Denunciata dagli agenti della polizia locale. E’ accaduto ad Alife dove una donna è finita nei guai con l’accusa di maltrattamenti di animali: ha subito anche una pesante sanzione.

    Continua quindi il controllo della polizia municipale su tutto il territorio comunale di Alife e ricordiamo che il maltrattamento di animali, in diritto penale, è il reato previsto dall’articolo 544-ter del codice penale.

    Di fatto “Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 18 mesi o con la multa da 5mila a 30mila euro”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE