Arkadiusz Milik
Piove sul bagnato in casa Juve: il problema che ha costretto Arkadiusz Milik ad uscire dal campo ieri pomeriggio contro il Monza è serio e terrà il polacco fermo per diverso tempo.
Milik, entrato al 58′ con i suoi sotto di due reti, ha accusato un problema muscolare nel finale di gara, costringendo i bianconeri a terminare la partita in 10 uomini dall’80’ in poi, con Allegri che aveva finito i cambi.
L’attaccante ex Napoli questa mattina ha svolto gli esami strumentali al J Medical, che “hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra”, come fa sapere la stessa Juventus in una nota ufficiale.
“Tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero” aggiunge il club, con il polacco che dunque non sarà a disposizione prima della seconda metà di febbraio.
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto