Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby campano vinto contro la Salernitana all'Arechi.
Di Lorenzo: "Partita difficilissima, siamo migliorati tanto"
"Sapevamo che era una partita difficilissima per noi, ci voleva calma, erano chiusi bene tatticamente - ha detto l'esterno -. Era fondamentale non commettere errori ed è stato importante sbloccarla alla fine del primo tempo.Siamo migliorati tanto sotto l'aspetto della gestione della gara e del possesso".
"Abbiamo ottenuto una grande vittoria da grande squadra - aggiunge il capitano del Napoli - E' giusto che vengano elogiati gli uomini offensivi per le giocate e per i gol ma la squadra è fatta da tanti altri giocatori.Potrebbe interessarti
Premio Scopigno, pioggia di premi per il Napoli: riconoscimenti a Conte, De Laurentiis e McTominay
Plusvalenze Napoli, De Laurentiis davanti al giudice: il 20 novembre la decisione sul rinvio a giudizio
Champions, Di Lorenzo: “Napoli superiore, meritavamo la vittoria. Ci è mancato solo il gol”
Champions, Conte: “Abbiamo dominato, ma se non segni non vinci”
Il nostro ruolo di terzini è far uscire bene la palla".
Di Lorenzo: "Girone di andata bellissimo, siamo grande gruppo"
"Per noi è stato un girone di andata bellissimo, abbiamo fatto tantissime vittorie nonostante nel mercato erano andati via giocatori importanti - sottolinea ancora Di Lorenzo -. Abbiamo costruito un grande gruppo, tutti insieme e con i nuovi innesti".
"Per quanto riguarda il mio momento posso dire che il mister ha avuto un grande effetto sulle mie prestazioni e sulla mia crescita, sono orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo di grandi giocatori", ha chiuso Di Lorenzo.






Lascia un commento