🔴 ULTIME NOTIZIE :

I genitori di Denise Pipitone: “Messina Denaro ci dica dov’è nostra figlia”

“Se è vero che Matteo Messina Denaro controllava tutta la provincia di Trapani, è impossibile […]

Foto dal web

    “Se è vero che Matteo Messina Denaro controllava tutta la provincia di Trapani, è impossibile che non sappia cosa sia accaduto a Mazara del Vallo, chi ha rapito nostra figlia”. Lo ribadiscono Piera Maggio e Pietro Pulizzi, i genitori di Denise Pipitone, scomparsa l’1 settembre 2004.

    Maggio e Pulizzi: “Messina Denaro ci dica dov’è Denise”

    “Siamo stati sempre convinti di questo, non perché lo riteniamo responsabile direttamente del rapimento, ma perché non si muoveva una foglia senza che non lo sapesse. Chiediamo di aiutarci a capire – aggiungono – nel modo che riterrà più opportuno, dov’è Denise, come trovarla”.

    “Abbiamo provato tante strade – proseguono i genitori di Deniseper cercare ed essere di aiuto a nostra figlia, allora perché non percorrere anche questa… Dopo tutti gli accertamenti e le indagini del caso, Stato, magistrati, cortesemente chiedetegli dov’è nostra figlia”.

    I genitori di Denise Pipitone: “Avremmo voluto incontrarlo”

    Se solo rispondesse a questa domanda, concludono Piera Maggio e Pietro Pulizzi, “potremmo finalmente arrivare alla verità e mettere fine a questo calvario. Siamo consapevoli che la nostra richiesta sia qualcosa d’insolito, ma abbiamo tutto il diritto per farlo, fosse anche un miracolo”.

    “Vogliamo pensare che Messina Denaro potrebbe farci sapere, magari chissà, come gesto di redenzione verso tutti gli innocenti morti ammazzati, verso il piccolo Giuseppe di Matteo condannato a morte e sciolto nell’acido. Avremmo anche voluto incontrarlo, una volontà espressa da Pietro, ma sappiamo che non potrà mai esserci questa opportunità”.

    google news

    1 commento

    1. E chi ci dice che anche la DJ Viviana Parisi e il figlio Gioele, trovati morti nel 2020 nei pressi dell’autostrada Messina-Palermo non siano stati anche loro vittime del clan Messina Denaro?

    I commenti sono chiusi.

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche

    App di dating: iscriversi è una buona idea?

    I siti di incontri resistono anche in questo periodo storico: perché iscriversi e guida alla scelta dei migliori Le app di dating non conoscono battute...

     Facile.it: Aumento medio bollette luce del 108% nel 2022, gas 57%

    Le famiglie italiane con contratto di fornitura nel mercato tutelato, nel 2022 hanno speso per la sola bolletta elettrica 1.434 euro, vale a dire...

    Stato di agitazione rai, i sindacati: “Azienda allo sbando”

    "Il 2023 della Rai è iniziato nel peggior modo possibile, con la percezione di un'Azienda ormai fuori controllo in ogni settore. Talmente fuori controllo...

    Tratta dei migranti: arresti e perquisizioni in tutta Italia

    E' in corso una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Ancona, con arresti e perquisizioni, in tutta Italia,...